FANDOM

Hitman Persanaggi iconHitman Deceduti IconHitman Codename 47 render logoHitman contracts render logo

48 è stato un clone mal riuscito creato dal Dr. Otto Wolfgang Ort-Meyer, progettato come fedele controparte di Agente 47, in quanto gli manca il libero arbitrio.

47 la incontrò nel laboratorio di Ortmeyer durante la missione Ti presento Tuo Fratello. Egli è uno dei cloni uccisi da 47.

Biografia

48, proprio come il suo predecessore 47, è un clone di Classe 1, serie IV. Egli fu geneticamente superiore a 47, in possesso sopra della media di precisione e combattimento, una reazione molto inferiore al dolore, una maggiore resistenza ai danni e la velocità accresciuta. Venne progettato per essere un "burattino" per Ortmeyer, facendo tutto quello che gli venne detto e privo di libero arbitrio.

N 48 ha una fedeltà estrema allo scienziato, e visualizza costantemente il sorriso psicotico in combattimento, anche dopo la morte. In apparenza, indossa gli stessi vestiti di Agente 47: un completo nero con una cravatta rossa. Durante la battaglia del 47 con lui, che esercitava un MP5 e fucili mitragliatori silenziati.

Sembrerebbe che una parte dei cloni vengono accelerati verso l'età adulta, dalla nascita attraverso sofisticate camere di incubazione sparsi in tutto il manicomio, a differenza di 47 che è nato un bambino e maturò in età adulta; quindi, pur essendo geneticamente superiore a 47, essi sono molto più giovani e mancano gli anni di esperienza della loro controparte. Sembrò essere della stessa generazione di 47. Potrebbe essere probabile che questi cloni siano morti in manicomio durante la formazione o trovarono una via d'uscita dal manicomio prima della morte di Ort-Meyer. Vi erano ancora i cloni che vivono all'interno di serbatoi di incubazione in manicomio. Non si sa cosa fosse successo loro.

Curiosità

  • Va notato che i tipi di cloni non sono i fratelli clone riferimento in Enemy Within (a meno che le loro origini sono state riscritte per il libro).

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale