FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman Deceduti Icon.pngHitman 2 silent assassin render logo.png

Agente 17 è stato il primo assassino del dottor Ort-Meyer e il predecessore di 47. Lui è molto simile a quest'ultimo e, a sua volta di 48. Venne assassinato da 47.

Biografia

Primi anni

Mentre l'Agente 17 era un clone sano e un assassino perfetto, Ort-Meyer ha scoperì educazione e formazione cho lo riguardavano, che egli non possiede alcuna forza o resistenza maggiore rispetto a quello di un umano medio.

E anche apparso incapace di pensiero indipendente, e quindi Ort-Meyer lo considerava una delusione, e alla fine lo aveva rinchiuso in profondità all'interno del manicomio.

Lavoro da Assassino

Anni dopo, fu trovato da Sergei Zavorotko e il mistero dell'uomo, quando erano alla ricerca della struttura qualche tempo dopo la morte di Ort-Meyer.

Zavorotko trovò le abilità dell'agente 17 utili, e le prestò ad Deewana Ji al quale aveva venduto un ordigno nucleare. Culto di Ji avrebbe, tuttavia, con l'aiuto di Agente 17, ingannato Zavorotko e rubò le testate in suo possesso. Dopo che 47 uccise Ji, Agente 17 ha tentato di ucciderlo confrontandosi con 47, vicino al suo punto di estrazione e lo condusse in una trappola, ma non era riuscito a ucciderlo. Agente 17 sarebbe poi tornato e servire Zavorotko, che alla fine lo ha mandato a uccidere 47.

Morte

A San Pietroburgo, 47 tornò in città a uccidere Zavorotko su ordinazione dalle Nazioni Unite. Tuttavia, Zavorotko aveva anticipato e inviò 17 al suo posto. Alla fine, 17 finì per essere ucciso da 47, che ha rimarcato come egli pensava di aver ucciso tutti i suoi "fratelli".

Curiosità

  • 17 oltre a 47, è l'unico altro clone creato da Ort-Meyer in grado di andare al di fuori di Asylum.
  • Lui è l'unica persona in grado di rilevare 47 quando cammina in silenzio dietro di lui.
  • Egli è l'unico agente noto oltre 47 sono stati impiegati professionalmente spesso le stesse figure che hanno assunto 47.
  • 47 si riferisce a 17 come un "killer minore".

Galleria

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale