FANDOM

Hitman Persanaggi iconHitman Deceduti IconHitman contracts render logo

Andrei Puscus è stato un avvocato di Campbell Sturrock. Venne assassinato dall'Agente 47.

Biografia

Primi anni

Quando Sturrock ha ordinato il sequestro della figlia di un ricco rumeno, che è stata poi uccisa e massacrata dal fratello pazzo di Sturrock, Malcolm Sturrock, Puscus ha corrotto alcuni funzionari del tribunale e ha vinto il caso di Sturrock che venne rilasciato.

Morte

In seguito, ha partecipato ad una festa di vittoria che è stato organizzato da Sturrock in uno dei suoi mattatoi. Ha trascorso la maggior parte del suo tempo a fumare l'oppio in una delle stanze laterali e andare in bagno. Pur avendo una guardia personale a lui assegnata, è stato ucciso alla festa dall'Agente 47.

Curiosità

  • Stranamente, l'arma trovato su di lui è un Silverballer silenziata, arma marchio 47 di.
  • È il 2 ° avvocato a essere introdotto nella serie Hitman dopo l'Avvocato di Giuliani in Hitman 2.
  • Il suo stile di vita corrotto è confermata dai suoi rapporti sporchi con Campbell Sturrock e anche il suo probabile detenzione illegale di Silverballers in Romania dove le leggi della pistola sono severe.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale