FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman Deceduti Icon.pngHitman blood money render logo.png

Anthony Martinez era un agente dell'AIC. Era intento a vendere della armi alla famosa artista del circo Vaana Ketlyn. Venne assassinato dall'Agente 47, su richiesta della Agenzia, insieme a Ketlyn.

Biografia

Primi anni

Martinez studiò psicologia e antropologia al college, quindi, sapeva molto su come le persone pensano e agiscono. Aveva anche un Master in Storia Asiatico. Visse nel Key West, in Florida, per alcuni anni, e viaggiò molto.

Successivamente entrò nella CIA dove fece carriera, ma cedette alla corruzione, diventando un agente corrotto. ci lo indusse a trafficare in armi con Vaana Ketlyn, con instaurò una relazione romantica.

Morte

Martinez partecipò alla festa indotta all'ultimo piano del The Shark Club, pronto a vendere le armi come a FN-2000 contenuto all'interno della valigetta. Tuttavia, 47 venne contatto dall'Agenzia, con incarico di uccidere Martinez e Ketlyn, riuscì a rintracciarlo e a ucciderlo nel bagno durante la festa che vi si svolgeva all'ultimo piano.

Personalità

Lui è un agente corrotto della CIA. Gli piaceva il suo stile di vita di auto veloci e locali notturni. Potrebbe essere stato un donnaiolo, come egli sembra flirtare con numerosi ospiti durante la festa Paradiso.

Curiosità

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale