FANDOM

Hitman Codename 47 render logo.pngHitman 2 silent assassin render logo.pngDeserteagle icona.png

Beretta 92 conosciuto a come Beretta 9mm è l'arma reperibile in Hitman: Codename 47 e Hitman 2: Silent Assassin.

Descrizione

Essa è utilizzata spesso da guardie e altri nemici incontrati. La Pistola di 9mm è precisa, e molto comune. Ci vogliono in media 2-4 colpi al torso di uccidere un obiettivo normale. La capacità del caricatore è di quindici proiettili.

Nella vita reale, la Beretta 92FS è una doppia azione, semi-automatica, pistola capiente, prodotto da Pietro Beretta d'Italia. L'arma è problema standard per numerose agenzie di polizia, ed è anche popolare con molti possessori di armi civili e tiratori. Essa viene incamerata per il Parabellum turno 9×19millimetri, e viene fornito con un 15 colpi standard, anche se aftermarket complanari 18 colpi e esteso 20 colpi sono disponibili da Mec-Gar. Così come 30 colpi aftermarket. 10 colpi sono state una volta forniti a rispettare il divieto delle armi 1994 d'assalto.

La Beretta 92 può essere anche silenziata se si vuole apportare un approccio più furtivo, evitando di attirare l'attenzione indesiderata.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale