FANDOM

Hitman absolution render logo.pngHitman Luoghi icon.png

Blakewater Park è un Hotel di lusso situato a Chicago, negli Stati Uniti d'America. Luogo in cui alloggiavano Blake Dexter e Layla Stockton, che tenevano prigioniera Victoria.

Storia

Residenza di Blake Dexter. L'edificio dispone anche di un tetto con un eliporto, dove Dexter portò la Victoria.

L'attico è in un certo senso una grande sala dei trofei si trovano animali di peluche che Dexter ebbe probabilmente cacciato, lo scheletro di una balena si dice a se stesso e di una sala custodita dai laser pieno di armi in stile medievale e una fiala di veleno della Tribu di U'wa. C'è anche una sala espositiva con un modello in miniatura meccanizzata della Dexter Industries e una serie di armi, tra cui katana, e anche le decorazioni come le vecchie monete e fucili da cecchino. In una delle stanze, c'è una sala di panico nascosta dietro un finto muro. Nell'attico si trova anche la stanza di Lenny Dexter, che al momento della missione è vuota al momento che Lenny è stato lasciato nel deserto.

Curiosità

  • Blackwater Park può essere situato a 1000 N. Michigan Avenue, l'indirizzo di Chicago elencato nel file ICA di Blake Dexter come una delle sue residenze. *Nella vita reale, è la posizione approssimativa del 1000 Lake Shore Plaza, non una torre estremamente prestigiosa e di lusso.
  • Il nome potrebbe essere un riferimento al quinto album della band metal svedese Opeth.
  • Curiosamente, l'attico non ha una cucina o un qualsiasi bagno.

Fonti

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale