FANDOM

Hitman 2 silent assassin render logoHitman Luoghi icon

Castello Katsuyama è un castello di proprietà di Masahiro Hayamoto, situato nella Valle Segreta, in Giappone. Il castello viene utilizzato come nascondiglio e come base di nurosi traffici criminali, da Masahiro Hayamoto. Qui venne portato le spoglie del cadavere di Masahiro Hayamoto Jr., assassinato da Agente 47, su cui venne messo una ricetrasmittente. Masahiro Segnor venne assassinato in questo luogo, e il codice dei missili venne recuperato da 47.

Somiglianze con la realtà

Pur mantenendo lo stile architettonico generale Edo delle fortificazioni d'epoca, il castello ha una certa somiglianza con un vero e proprio castello in Giappone centrale chiamato Katsuyama, situato a Katsuyama, nella prefettura di Fukui.

Il vero castello di Katsuyama è meno nota attrazione turistica in Giappone, che è una ricostruzione del 20 ° secolo in ritardo del castello originale fondata da Shibata Katsuyasu nel 1579.

E 'degno di nota che, proprio come il vero Katsuyama, il castello in-gioco ha anche 6 piani. Il vero castello ospita anche musei (una su ogni piano). Il castello in-gioco presenta un museo nella sua cantina. C'è anche un possibile riferimento in-game al reale Katsuyama al 2 ° piano, nel dojo, che dispone di un armatura di samurai e un tavolo da samurai tradizionale con una katana in mostra. Al 3 ° piano del reale Katsuyama Castle c'è un museo con vari artefatti samurai.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale