FANDOM

Hitman blood money render logoHitman Luoghi icon

Centro di Riabilitazione Pine Cone

Centro di Riabilitazione di Pine Cone è un centro in cui le persone alcolizzate e di altri problemi gravi. Qui fu spedito in missioni un agente della CIA, Carlton Smith, ma venne però rinchiuso nella cella sotto l'edificio. Agente 47, venne mandato per assassinare un suo bersaglio tra i tre presenti: Lorenzo Lombardo, Carmine DeSalvo e Rudy Menzana.

Storia

Lorenzo Lombardo per fuggire dalla persecuzione che pendeva su di lui a causa della mafia, venne rinchiuso qui prima di andare in tribunale. A lui si unirono per lo stesso motivo anche Carmine DeSalvo e Dudy Menzana. Tuttavia sulle traccie vi fu un agente della CIA, Carlton Smith, che tentò di arrestarli, ma venne però fermato e portato nella clinica sotto la clinica e considerato pazzo.

L'Agenzia, contattò 47, affidandogli l'incarco di massima importanza, di assassinare uno dei brasagli ma non si conosce il suo aspetto. Dopo queste informazioni, 47 giunse al centro, dove rubò una tessera di inscrizione a un civile distratto. riuscendo a penetrarvi, e grazie a travestimento preso da Greg Truman, riuscì a scendere nei sotterranei del centro. Riuscendo a sedare con un siero di morte apparente, dopo aver preso le informazioni necessari sul suo bersaglio. Una volta assassinato i suoi bersagli, uscì dal centro, ed entrò nel luogo dove portavano i cadaveri. Iniettò l'antidoto all'agente Smith e fuggì con lui dal centro.

Galleria

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale