FANDOM

Hitman absolution render logoHitman Luoghi icon

Chicago banner

Chicago è una città in cui l'Agente 47, si dirige per la sua missione, contatto dalla nuova Agenzia, per recuperare, Victoria e assassinare Diana Burnwood.

Dopo aver eliminato con successo Alexander Leland Cayne e di conseguenza il franchising, l'Agente 47 si recò a Chicago per uccidere il suo ex gestore, Diana Burnwood.

Durante il suo tempo lì, 47, giungendo Chinatown, la Biblioteca Harold Washington, il Shangri La Garden, l'Hotel Terminus, il Vixen Club e il Orfanotrofio Rosewood. Luoghi di Chicago in cui dovette svolgere svariate missione per arrivare alla fine al Blackwater Park, luogo in cui riuscì a salvare Vicotria.

Storia

47 lasciò Victoria alla cure delle suore e dei preti, all'Orfanotrofio Rosewood. Prima di avvisare Birdie, che lo mandò a uccidere The King, che 47 portò a termine con successo, uccidendo anche il suo socio Mickey Caps, nella zona di Chinatown.

Successivamente, Birdie gli chiese di assassinare Blake Dexter, interessato alla ragazza, giungendo all'Hotel Terminus, ma senza riuscire a portare a termine l'incarco, dovendo fuggire attraverso la la Biblioteca Harold Washington il Shangri La Garden. Tornando a Chinatown per uccidere gli uomini di Edward Wade intenti a cercare Birdie, riuscì a ucciderli ma senza salvare l'amico. Sul posto scoprì che alcuni tizzi erano andati a prendere la ragazza. Giunse nuovamente all'Orfanotrofio Rosewood e portare al sicuro Victoria, ma senza riuscire a tenerla al sicuro, poiché venne rapita da Lenny Dexter.

Grazie alle informazioni avute da Clive Skurky, che la ragazza si trovava nella mani di Blake Dexter, il qualce riusci ad avere i soldi da Benjamin Travis grazie ad una astuta messinscena uccidendo Signora Cooper, con le stesse vesti di Victoria in cima al Blakewate Park. 47 raggiunse l'edificio e una volta sulla sua cima, assassinò Layla Stockton e Blake Dexter traendo in slavo Victoria.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale