FANDOM

Hitman absolution render logoHitman Luoghi icon

Chinatown è un quartiere cinese, situato a Chicago, negli Stati Uniti d'America. 47 venne qui su richiesta di Birdie, a uccidere The King, Mickey Caps e in seguito Bill Dole, Larry Clay e Frank Owens, mandati da Edward Wade a cercarlo.

Storia

47 dovette assassinare un criminale emergente, conosciuto come The King. Su richiesta di un informatore, conosciuto solo come Birdie, dove avrebbe scambiare il colpo per informazioni discrete. Qui 47 riuscì a far sembrare la morte di The King un incidente. Nonostante fosse pieno di civili e poliziotti corrotti, intenti a proteggere il bersaglio, riuscendo ad attirarlo l'ontano dalla pagoda, situata nel centro della piazza, e il suo rivenditore di cocaina, Mickey Caps, vive in un appartamento squallido, non troppo lontano.

47 tornò a Chinatown ad assassinare tre soci di Wade, Bill, Larry e Frank che erano alla ricerca di Birdie. Durante le celebrazioni del Capodanno Cinese, riuscendo ad assassinarli ma senza riuscire a salvare Birdie, poiché non lo aveva trovato.

Galleria

Curiosità

  • Ci sono tre modi di uccidere The King, sempre come incidenti, sparando un colpo alle catene della gru, avvelenandolo il cibo con il veleno dei topi e con l'esplosione della sua auto.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale