FANDOM

Hitman Codename 47 render logoHitman 2 silent assassin render logoHitman contracts render logoHitman blood money render logoHitman absolution render logoDeserteagle icona

ICALogo
Si tratta di un incarico semplice, 47. Questo articolo è uno stub, ha bisogno di espandersi. Puoi aiutare Hitman Wiki inserendo nuove informazioni.

Corda di Pianoforte è l'arma iconica di 47, silenziosa, discreta e efficiente.

Storia

La Corda di Pianoforte è stata descritta in ogni gioco di Hitman finora e ha per questo motivo diventate un'arma marchio di fabbrica di Agente 47 insieme alle Silverballer.

Molti obiettivi sono stati uccisi in questo modo, che mostra chiaramente la capacità silenziosa e letale del signor 47 avvicinarsi e mettere definitivamente a tacere l'obiettivo, in una zona dove si consideravano perfettamente sicuri. Ad un certo punto, il vero killer fa un tentativo di cercare di applicare e comprendere i meccanismi alla base di uno strumento così efficace, ma questo è solo un suggerimento per l'assassino più abile che non ha paura di uno strumento così furtivo. la corda di pianoforte è anche uno delle poche armi di 47 che non saranno adottate dalla maggior parte dei guardie o rilevate dal metal detector, quindi può essere utilizzato in molte missioni in cui l'uso delle armi è limitato.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale