FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman blood money render logo.png

Corky il Clown (vero nome Max Feister) è stato un pagliaccio alcolizzato ed ex assassino. Fece spettaccoli per il figlio più piccolo di Vinnie Sinistra.

Biografia

Corky, una volta assunto per feste, arriva presto nel suo furgone colorato con una casella nella parte posteriore, nascondendo il suo alcool e una TMP. Egli viene assunto da Vinnie "Slugger" Sinistra per festa di compleanno del suo più giovane figlio, mentre egli è nel programma di protezione testimoni.

Corky regolarmente eseguiva piccoli trucchi per passanti e prese brevi pause dove ritirandosi al suo furgone per un drink. Agente 47 è stato inviato a uccidere Vinnie, e ha la possibilità di uccidere uno o sedare Corky per infiltrarsi al piano terra della casa di Vinnie e il suo giardino.

Personalità

Beve ogni volta che è vicino al suo furgone, e anche porta un pallone con lui per quando non può arrivare al suo furgone. Gli piace eseguire trucchi per astanti e gli agenti dell'FBI.

Curiosità

  • Corky cerca anche impressionare di personaggi storici, come Margaret Thatcher e Fidel Castro.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale