FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman absolution render logo.png

Cosmo Faulkner è un detective che lavora per il Dipartimento di Polizia (P.D.) di Chicago ed è uno dei personaggi principali in Absolution. Indagò sull'Assassino sconosciuto senza venire a capo di niente.

Biografia

Cosmo Faulkner è il poliziotto medio che lavora per la Chicago P.D. ma durante gli eventi di Hitman: Absolution rimase ossessionato della ricerca dell'Assassino Sconosciuto dietro all'incendio del Hotel Terminus. Successivamente ricevette la visita di Birdie, che gli offrì il suo aiuto ad arrestarlo.

Personalità

Cosmo è mostrato come una persona molto attenta, infatti riesce a notare cose che gli altri poliziotti sono troppo incompetenti per notare. E' anche una persona molto altruista infatti passa la sua giornata libera a prendersi cura della sua vecchia madare malata.

Curiosità

  • Cosmo ha un blog Google+ (link sottostante) nel quale racconta gli eventi di Hitman: Absolution dal suo punto di vista.
  • Faulkner possiede una tazza con la scritta "World's Greatest Grandad" (Nonno migliore del mondo) che suggerisce che lui abbia un nipote.
  • Cosmo condivide il nome con Cosmo Kramer di Seinfeld

Link esterni

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale