FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman film icon.pngHitman Deceduti Icon.png

NoSpeculation.png Cautela, 47!

Attenzione la pagina che stai leggendo contiene informazioni dei rilasci o che sono ancora in lavorazione della serie Hitman, si consiglia dunque cautela nella lettura o evitare del tutto la lettura dell'articolo per non assuefarsi delle informazioni che ne contengono.

Dalia Margolis è una ex top model, e capo della IAGO al fianco di Viktor Novikov. Venne assassinata da Agente 47.

Biografia

Lei è personaggi pubblico molto conosciuto come una delle migliori top model di maggior successo al mondo, vendo lasciato la carriera di modella, ha fondato la sua agenzia di modelle. Lei e il suo compagno, uomo d'affari russo Viktor Novikov, ci sono un paio di potenze famoso nel settore della moda.

Seguendo le orme di suo padre, un falco generale militare israeliana, si è unita Mossad e ha usato la sua carriera di modella per raccogliere informazioni riservate per loro. Il suo Intel portare all'arresto di The Mongoose, e l'attacco drone successo contro Red Sabre in Libano. Ha poi fondato la rete di spie di IAGO con Novikov, con la quale hanno venduto segreti nazionali e privati per il loro profitto personale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale