FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman Deceduti Icon.pngHitman 2 silent assassin render logo.png

Deewana Ji è il guru autoproclamato di un culto distruttivo Sikh che venera la dea malvagia della guerra, e di studi avanzati di tecnologie informatiche.

Biografia

Primi anni

Poco si conosce della sua vita in anticipo. Si pensa di essere andato da altri 12 alias (tra cui "Zip Master") e di essere di origine occidentale, che potrebbe spiegare la sua pelle molto pallida. Quando 47 arriva a ucciderlo è in attesa di un intervento chirurgico al cuore, forse a causa di abuso di droghe, la dissolutezza e la pigrizia ipocrita dei suoi insegnamenti religiosi.

Guro del culto Sikh

Il suo culto lo ha reso estremamente ricco e potente, ebbe due isole private, attrezzature mediche e di ingegneria informatica di alta qualità, Gurdwara sontuosi e un 60 ft. Yacht mostrata nella foto in Terminale Ospidaliera. In aggiunta ai suoi seguaci, egli impiegò assassini esperti provenienti dagli Stati Uniti per proteggersi.

Morte

47 richese la cifra record di $ 600.000 per ucciderlo, e Diana la chiamò "missione suicida" (anche dopo il successo del contratto Hayamoto. 47 è riuscito a uccidere Ji, chirurgicamente, uccidendolo mentre era in attesa di un intervento chirurgico in ospedale privato della setta.

Curiosità

  • Lui e il suo culto è probabilmente basato sul movimento Rajneesh (che, tra le altre sikh, ha espresso indignazione e protesta a Hitman 2 prima che il gioco venisse modificato).
  • Si è dimostrato di essere un uomo vecchio e fragile con problemi cardiaci che richiedono interventi chirurgici molto costosi per tornare in forma.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale