FANDOM

Hitman Codename 47 render logo.pngHitman 2 silent assassin render logo.pngHitman blood money render logo.pngDeserteagle icona.png

Desert Eagle è una pistola ingombrante, ma veloce, potente e precisa. Ha potente rinculo, rispetto alle altre pistole; uno o due colpi è tutto quello che serve per eliminare un nemico. Tuttavia, a lungo raggio, la Deagle manca di potenza e precisione. Inoltre, il suo suono ha uno sparo forte lo rende inadatto per lo stealth. Si può sparare rapidamente, ma questo non è consigliato in quanto il rinculo, rendendo più difficile la precisione, anche per 47.

Storia

La pistola comunemente nota è la .50 Action Express, il .44 Magnum o le cartucce Magnum 0,357. Essa è semi-automatica, 6" botte, 15,9 centimetri x 32 mm. Da vedere. Completamente regolabile Millett 3 punti. La sua unica struttura risiede nella sua straordinaria potenza, in grado di uccidere un nemico con solo 1 o 2 colpi al bersaglio, tuttavia è rumoroso e manca una versione silenziata, rendendolo inefficiente per uccisioni furtive, ma potente per scontri diretti a distanza ravvicinata. una varietà di obiettivi 47 aveva eliminato, tra cui Lee Hong e l'Agente 17.

Varianti

Vedi altro

Categorie:Armi

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale