FANDOM

Hitman Persanaggi iconHitman Deceduti IconHitman absolution render logo

Edward Wade era un mercenario dei contrabbandiere della droga colombiana e un amico di lunga data di Dominic Osmond, proprietario del Vixen Club, e di Blake Dexter. Venne assassinato dall'Agente 47.

Biografia

Primi anni

Edward era un membro dei contrabbandieri della droga colombiani per 10 anni, prima di fare amicizia con Dom Osmond e Blake Dexter, senza nemmeno ferirsi, divenne un seguace dello stesso Dexter.

Un lovoro per Dexter

Blake Dexter una volta apprese l'esistenza di Victoria, assegnò l'incarico a Wade, per 35,000 $ e suo figlio Lenny, di rapirla per poi chiedere un riscatto da parte dell'Agenzia. Dopo l'arrivo a Chicago, ha fatto irruzione nella Orfanotrofio Rosewood in cerca di Victoria, massacrando più di una dozzina di suore e personale di sicurezza lungo il percorso. Fortunatamente, la maggior parte dei bambini erano in gita; è improbabile che si sarebbero cavata meglio. Egli non pensa molto bene del figlio di Blake Dexter, Lenny, e l'assistente di Dexter, Layla gli dava i "brividi". Egli guidò una Mercury coupé del 1950, che 47 prende dopo averlo ucciso.

Vedi altro