FANDOM

Hitman Persanaggi iconHitman Deceduti IconHitman blood money render logo

Fernando Xalvador Delgado era un produttore di vino, e un signore della droga che ha allestito il suo laboratorio di droga sotto la copertura della sua vigna con il figlio, Manuel Delgado. Ha vissuto in Cile possiede un idrovolante. Dopo la sua morte, per mano dell'Agente 47. fuggì a bordo dell'idrovolante.

Biografia

Primi anni

Delgado nacque nel 1936. Anni dopo ebbe il suo primo figlio, Manuel Delgado nel 1967, seguito da José Delgado e forse anche più figli. Servì come colonnello dei servizi segreti del Cile durante il governo di Augusto Pinochet, tra il 1974 e il 1990.

Signore della droga

Durante o dopo il suo servizio, ha iniziato il traffico di droga con il pretesto di vinificazione, in possesso di un vigneto e di vivere in una villa sulla proprietà.

Anche se alcuni lo considerano un enologo di grande talento, altri dicono che ha fatto una parte del vino peggiore in Cile.

Morte

Venne ucciso da 47, insieme a suo figlio il 9 febbraio 2004 durante l'inaugurazione celebrativo del suo nuovo vino, che è stato chiamato per 1980 B-movie d'azione stella Rex Stanton. Agente 47 venne incaricato di uccidere Manuel e "farlo sembrare un colpo di droga", suggerendo che non era legata alla droga, ma forse a un nemico vendicativo dai tempi dei servizi segreti.

Vedi altro