FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman film icon.pngHitman Deceduti Icon.png

NoSpeculation.png Cautela, 47!

Attenzione la pagina che stai leggendo contiene informazioni dei rilasci o che sono ancora in lavorazione della serie Hitman, si consiglia dunque cautela nella lettura o evitare del tutto la lettura dell'articolo per non assuefarsi delle informazioni che ne contengono.

Francesca De Santis è stata il bersaglio di Agente 47.

Biografia

francesca è la figlia del compositore della nuova musica classica e stilista, era molto interessata alla scienza e all'economia questo attirò l'interesse dei suoi parente. Da sola applicò i suoi studi e dopo la carriere li mise a disposizione della scienza, successivamente divenne il capo ricercatrice nella Ether Corporation.

Francesca assegnò la squadra di di monitorare Silvio Caruso, se fosse necessario di ucciderlo e recuperare le sue ricerche. Francesca non ha quantità riguardo alle attività completamente inespressivo alla morte di Caruso. Durante la sua permanenza alla Villa di Silvio, ebbero una relazione romantica giocando con Roberto l'allenatore di Golf di Silvio trovando in lui non una semplice scappatella.

Durante il tentativo di eseguire i suoi ordini e monitorare Silvio, si determina che ha ucciso sua madre e informa l'Ether Corporation. Roberto contattò i suoi per organizzare un appuntamento romantico, tuttavia lei esegue i piani da soddisfare con un detective che lei è stato utilizzato per fare accertamente sul suo conto. Durante questo periodo, l'Agente 47 la trova e la elimina.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale