FANDOM

Hitman blood money render logoHitman ICA icona 2

ICALogo
Si tratta di un incarico semplice, 47. Questo articolo è uno stub, ha bisogno di espandersi. Puoi aiutare Hitman Wiki inserendo nuove informazioni.

Giù Il Sipario è il terza missione di Hitman: Blood Money.

Descrizione

A seguito del missione svolta in Cile, 47 venne contattato per eliminare un ambasciatore americano Richard Delahunt e l'attore Alvaro D'Alvade, all'Opera House di Parigi, ma agire con discrezione.

Dettagli Missione

Ciao 47. Abbiamo qualche affare all'Opera di Parigi. Ci sono due obiettivi: Il famoso tenore, e Richard Delahunt, l'ambasciatore americano in Vaticano.

Il nostro cliente sostiene che sono dietro un traffico di giro di prostituzione di ragazzi e ragazze provenienti dall'Europa dell'Est. Tosca è ancora in prova, quindi c'è un sacco di attività presso il teatro dell'opera e non dovrebbe essere troppo appariscente. Ambasciatore Delahunt guarda le prove dalle sua balconata. Viaggia con una scorta armata, ma non ci dovrebbe essere alcun altro titolo di cui parlare. Otterrete una certa copertura da parte dell'personale di lavori di ristrutturazione del teatro per la nuova stagione. Abbiamo lasciato anche un pick-up presso il guardaroba. Nel terzo atto di Tosca, il tenore si trova di fronte un plotone di esecuzione.

Quella scena può fornire un'utile opportunità. Si tratta di un compito semplice, 47, ma l'Agenzia sta avendo qualche problema a Parigi. Usare estrema cautela.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale