FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman Deceduti Icon.pngHitman blood money render logo.png

Hank "Buddy" Leitch Muldoon era figlio ed erede di Skip Muldoon. Venne ucciso da Agente 47 durante la sua cerimonia privata del suo matrimonio, organizzato per i loro amici e la famiglia per festeggiare il lieto evento.

Biografia

Primi anni

Era il figlio ed erede di Skip Muldoon, un operatore di navi da crociera e dice trafficante di droga.

Morte

Compagno era particolarmente entusiasta di dormire con il suo fidanzato, Margeaux LeBlanc, che è suo cugina, anche se lui la considera "fuori della sua famiglia."

Venne ucciso da 47 il giorno del loro matrimonio, in un assassinio presumibilmente ordinato da Margeaux stessa.

Curiosità

  • Se 47 è travestito da sacerdote e li sposa nella cappella, Buddy è molto entusiasta mentre Margeaux è molto riluttante, anche rifiutando il bacio tradizionale di Buddy, dopo che questo è ancora di buon umore.
  • Egli di tanto in tanto appare nel cortile del palazzo e sparare con la sua Six Shooter, utilizzare questo per identificare amici se non lo trovate in mezzo alla folla.
  • Hank è solito ad andare ad assaggiare la torta nuziale. Per cui si può scegliere di avvelanre la torta nuziale.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale