FANDOM

Hitman 2 silent assassin render logo.png

ICALogo.png
Si tratta di un incarico semplice, 47. Questo articolo è uno stub, ha bisogno di espandersi. Puoi aiutare Hitman Wiki inserendo nuove informazioni.

Hitman 2: Silent Assassin è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona/Videogioco stealth, sviluppato da IO Interactive e pubblicato nel 2002 per Microsoft Windows, Xbox e Playstation 2.

Trama

Dopo la fine dell'episodio precedente, 47 trova rifugio in un convento siciliano, in cui insieme a Padre Vittorio conduce un vita tranquilla e serena. La situazione si complica quande il padre viene rapito da una cosca mafiosa locale.

47, resosi conto che la sua vita d'assassino e i suoi atti passati continueranno ad essere all'ordine del giorno, si mette in contatto con la vecchia agenzia in modo da ricevere supporto per la ricerca di Padre Vittorio.

47 viaggerà in svariate località del mondo: da San Pietroburgo alla Sicilia, dalla Malesia all'Afganistan, dal Giappone all’India.

Descrizione

Graficamente, Silent Assassin può essere renderizzato nella versione per PC sia in Direct3D che OpenGL. Il gioco gode di una certa longevità, in quanto ci sono più modi per completare una sola missione.

Naturalmente, un atteggiamento silenzioso e uno violento conseguiranno una diversa valutazione alla fine del livello. Per raggiungere la valutazione Silent Assassin (la migliore valutazione ottenibile), bisogna completare la missione uccidendo solo l'obiettivo; ottenendo la valutazione di Silent Assassin si possono sbloccare armi bonus particolarmente potenti come il fucile a canne mozze, l'm4 e le silverballers silenziate.

Lista Missioni

Musiche

Le musiche, come per gli altri capitoli della serie Hitman, sono state composte da Jesper Kyd.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale