FANDOM

Hitman Codename 47 render logo.pngHitman contracts render logo.png

I Cinque Padri sono un gruppo di persone che donarono il loro DNA per la clonazione, un progetto gestito e portato avanti da Otto Wolfgang Ort-Meyer, portato avanti nel laboratorio segreto di Asylum un manicomio, situato in Romania. Il gruppo è formato da Ort-Meyer stesso, Lee Hong, Pablo Belisario Ochoa, Frantz Fuchs e Arkadij Jegorov.

Storia

Nel 1950, cinque uomini di varie nazionalità servirono nella stessa unità della Legione Straniera Francese. Sono diventati amici e Ort-Meyer alla fine condivise le sue idee per creare un esercito di cloni sovrumani.

Dopo il loro stint nella legione straniera francese era finito, ciascuno dei padri donò il loro DNA per il progetto di Ort-Meyer, così come i finanziamenti per le sue ricerche, che gli consentì di istituire un ospedale psichiatrico in Romania come copertura per i suoi esperimenti genetici. Nel frattempo, gli altri quattro sono diventati tutti grandi signori del crimine, terroristi o entrambi.

In cambio del finanziamento della ricerca, Ort-Meyer ha fornito i suoi ex compagni di organi di donatori raccolti dai corpi dei cloni, questo aiuto estese in modo significativo la loro longevità e li fece apparire molto più giovani.

Tuttavia, nel corso del tempo, gli altri quattro padri hanno cominciato a spazientirsi con Ort-Meyer e cominciando a chiedergli sulla loro parte dei cloni. Ort-Meyer finalmente rilasciò Agente 47 e lo assunse per uccidere tutti gli altri padri, prima di essere ucciso da 47.

Galleria

Curiosità

  • In Hitman: Codename 47, ciascuno dei complici di Ort-Meyer si dice che siano nel loro 60s, ma alcuni di loro appaiono più giovani.
  • Ognuno dei cinque padri hanno il loro clone designato per loro nel laboratorio di Ort-Meyer - nonostante il fatto di aver inviato 47 a uccidere ciascuno degli altri padri.
  • Pablo Ochoa è l'unico padre a non apparire di nuovo in Hitman: Contracts.
  • Agente 47, Agente 17 e 48 sono noti per condividere geni dei Cinque Padri come ognuno di loro fa parte della stessa classe e serie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale