FANDOM

Hitman contracts render logo.pngHitman ICA icona 2.png

ICALogo.png
Si tratta di un incarico semplice, 47. Questo articolo è uno stub, ha bisogno di espandersi. Puoi aiutare Hitman Wiki inserendo nuove informazioni.

La Bomba di Bjarkhov è la terza missione di Hitman: Contracts.

Descrizione

Agente 47, rammenta la missione del recupero della ragazza, andato male. Ma riusce ad assassinare i suoi bersagli Campbell Sturrock e Andrei Puscus.

Dettagli missione

BERSAGLIO: Campbell Sturrock "Meat King".

INFO: The Scotsman Sturrock e suo fratello Malcolm organizzarono la più grande festa al Mattatoio della carne della Romania. Stanno avendo una festa nel locale stasera.

DETTAGLI: Il nostro cliente crede che sua figlia è stata rapita e forse uccisa in un incidente - proclamato "Meat King" Campbell Sturrock. Lui e il suo avvocato, Andrei Puschus, assassinali e salva "La Ragazza".

Sturrock è stato perseguito per il rapimento, ma nonostante le prove schiaccianti contro di lui il suo avvocato lo ha fatto scagionare attraverso un cavillo di legge rumena e alcune tangenti ben piazzati. Stanno organizzando una festa per celebrare la loro vittoria stasera, quindi la sicurezza e assai stretta per l'impianto. Anche così, è l'occasione ideale per assassinare gli obiettivi. Il gran numero di ospiti e personale alla festa di stasera dovrebbe darvi molte opportunità di avvicinarsi a entrambi gli uomini.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale