FANDOM

Hitman absolution render logo.pngDeserteagle icona.png

JAGD P22G di Layla è l'arma personale di Layla Stockton. Versione personalizzata della classica JAGD P22G e da quella di JAGD P22G dell'Agenzia.

Descrizione

Si tratta di un colore oro morbido, con una presa marrone con la sigla "LS" incise in esso ripetutamente. Quest'arma è possibile silenziarla.

Questa arma può essere utilizzata in Modalità Contratti.

Basato sulla serie SIG Sauer P226 mondo reale, quello che è ampiamente considerata l'arma cavallo di battaglia per i servizi di sicurezza di tutto il mondo (il P226 in diverse varianti è stato adottato dalla US Navy Seals, United States Department of Homeland Security, US Army Criminal Investigation Command, US Secret Service, Naval Criminal Investigative Service, e ... l'inferno, il fatto che Gibbs utilizza dovrebbe essere abbastanza buono per voi!) il modello utilizzato nel gioco è camerata per .45 ​​ACP e utilizza un caricatore da 10 colpi.

Varianti

  • JAGD P22G: Cromata e dispone di una presa marrone, nonché la variante di base.
  • JAGD P22G dell'Agenzia: una variante personalizzabile. Di colore nero con riflessi gialli e il simbolo dell'Agenzia sul manico.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale