FANDOM

Hitman Persanaggi iconHitman film iconHitman Deceduti Icon

NoSpeculation Cautela, 47!

Attenzione la pagina che stai leggendo contiene informazioni dei rilasci o che sono ancora in lavorazione della serie Hitman, si consiglia dunque cautela nella lettura o evitare del tutto la lettura dell'articolo per non assuefarsi delle informazioni che ne contengono.

Jasper Knight fu il bersaglio di Agente 47.

Biografia

Knight era nel mondo di scacchi famoso che ha ucciso l'ambasciatore sovietico negli Stati Uniti. L'ambasciatore aveva intenzione di disertare in Occidente, e Knight, una spia sovietica che lavora per il KGB, ingegnosamente avvelenò l'ambasciatore con pezzi degli scacchi rivestite durante una partita privata.

Knight poi fuggì nella Cuba comunista, in attesa di un comportamento sicuro attraverso la cortina di ferro. Quando Langley ha scoperto quello che era successo, hanno assunto l'Agenzia Internazionale Contratti per eliminare Knight.

L'assassino, ICA responsabile della formazione Erich soldati durante i suoi anni di attività, ha preso con Knight in un aeroporto a distanza a Cuba comunista, dove stava incontrando il suo contatto del KGB e lo ha assassinato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale