FANDOM

Hitman Persanaggi iconHitman Deceduti IconHitman blood money render logo

John "Pappy" LeBlanc era il capo della banda rivale situata a Mississippi "Blue Crabs". Venne ucciso da Agente 47 durante la festa del matrimonio di sua figlia.

Biografia

Egli è il leader del "Blue Crabs" e/o "Blue Claws" uno del sindacato di droga. Era uno degli uomini più ricchi del Mississippi, uno residente rivendicando il suo patrimonio netto è stato superiore a $ 400 milioni. Viveva in una villa fortificata su un'isola del fiume. Era amico di uno Henrick Slackjaw che fu poi intervistata per pagina il necrologio di LeBlanc.

La sera nelle nozze di sua figlia Margeaux con Hank Leitch Muldoon, venne assassinato da Agente 47.

Personalità

Lui è molto senile e paranoico, vagando sua villa borbottando teorie del complotto a sé: uno riguarda magari la clonazione, legati a Otto Wolfgang Ort-Meyer. Pappy ritiene che una cospirazione selvaggio era da biasimare per la morte di Skip. Pappy inizialmente non approvava il suo matrimonio di amici.

Famiglia

Margeaux LeBlanc è la sua unica figlia, e probabilmente solo il suo bambino come lui non ha altri eredi. All'inizio del 2005, ha perso suo amico Skip Muldoon, con una tomba aperta riservata per lui nel parco della villa. Sua figlia, Margeaux era anche pronta a sposare suo cugino, il figlio di Skip Muldoon, quando vengono entrambi uccisi alla villa.

Galleria

Curiosità

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale