FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman Deceduti Icon.pngHitman blood money render logo.png

Lorenzo Lombardo era conosciuto come il "cervello e il bankroll" della mafia di Las Vegas ed è stato un giocatore multi-milionario. Quando 47 salvò Carlton Smith dalla Centro di Riabilitazione Pine Cone. L'Agenzia offrì a 47 un contratto di basso livello che comprendeva tre bersagli tra cui Lombardo.

Biografia

Lorenzo, era conosciuto come "the Brain & Bankroll" nel circuito. Divenne un un eccellente maestro strategico e un giocatore d'azzardo multimilionario. Venne accusato - ma mai condannato - di reati quali: Dirottamento, caos, contrabbando, tratta delle bianche, traffico di stupefacenti, stupro, furto con scasso, scommesse e fissaggio eventi sportivi, numeri di racket, estorsione e numerosi omicidi. Lombardo sapeva che il suo tempo ormai divenne limitato - ben presto una sorta di prove forensi contro lui, lo avrebbero collegato con uno di questi crimini. Ha progettato la sua partenza dagli Stati Uniti, ma prima, deve sottoporsi ad alcuni test preliminari presso la clinica di riabilitazione.

Personalità

Egli suggerisce al suo terapeuta che è stato costretto lì perché credono che lui è pazzo. Lo dice in una terapia che non è pazzo, non importa se è, ma sarà lieto di discutere di sport o di politica con lui. Egli sembra avere un problema evidente con autorità, come è anche detto di rimanere su una dieta rigorosa ma segretamente cuoce il cibo italiano nella sua stanza con un piccolo kit di cottura.

Curiosità

  • Potrebbe essere l'obiettivo primario in questa missione, se l'agente Smith ha una foto di lui, che è consegnato a 47. In caso contrario, può essere lasciato in vita.

Galleria

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale