FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman Deceduti Icon.pngHitman contracts render logo.png

Malcolm Sturrock è il fratello di Campbell Sturrock. Emigrato dalla Scozia in Romania, insieme al fratello. Venne assassinato da Agente 47.

Biografia

Primi anni

Malcolm nacque in Scozia, emigrò insieme a suo fratello in Romania.

Qualche tempo prima del contratto di 47 al fratello di Malcolm, Campbell, che rapì la figlia di un uomo rumeno e fu processato per il rapimento. Anche se le prove contro di lui furono travolgenti, il suo avvocato, con l'aiuto di alcune tangenti, riuscì a vincere il caso facendo uscire Campbell di prigione. Ad un certo punto, Campbell consegnò La Ragazza a Malcolm.

Morte

Cosa Malcolm ha fatto alla ragazza è sconosciuta, in quanto è proprio quando Campbell. Lui l'ha uccise qualche tempo prima il festa del BDSM, e ha avuto la sua parte smembrato dal momento che 47 l'ha. Durante la festa ha trascorso tutto il suo tempo al secondo piano del macello. Ha regolarmente fatto rotte tra la stanza di uccidere dove stranamente danzasse davanti appeso al cadavere della ragazza, di Paul Anka di Donna e un'altra stanza dove avrebbe trito maiali. Quando 47 trovato la ragazza, informò Diana che l'aveva trova ma era già stata uccisa da Malcolm, poi a sinistra con il braccio mozzato per l'identificazione. Non si sa se abbia ucciso Malcolm o no.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale