FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman Deceduti Icon.pngHitman blood money render logo.png

Mark Parchezzi III è un clone di terza generazione, successore di Mark Purayah II, membro della La Compagnia, venne incaricato da Daniel Morris, che lo incaricò ad assassinare il presidente Tom Stewart. Venne tutta via assassinato da Agente 47.

Biografia

Primi anni

Mark Parchezzi III fa parte del franchise come Mark Purayah II ed è pensato per essere il leader. È 47 del rivale più vicino. Parchezzi è il miglior clone che il franchising potrebbe produrre, ma è anche un clone di classe 2 come Mark Purayah II e quindi muore dopo soli 18 mesi di raggiungere la maturità, viene rivelato che Parchezzi è ossessionato da questo fatto e cerca di trovare una clonazione meglio trasmissione, per prolungare la vita. Il suo obiettivo principale era quello di annientare l'Agenzia messo sotto contratto a uccidere Agente 47.

Morte

Come ha spiegato l'agente Smith durante il briefing sulla missione dell'XLVII Emendamento, ultimo obiettivo nonché l'assassinio di Parchezzi, che ha ricevuto dal direttore di The Franchise Alexander Leland Cayne, era Tom Stewart, il Presidente degli Stati Uniti. Il piano di Cayne era quello di collocare al vertice il Vice Presidente, nonché leale al franchising operative Daniel Morris, alla presidenza, al fine di promuovere la loro agenda. Agente Smith, sapendo questo, assunse 47 per eliminare Parchezzi e Morris.

Questo attentato è stato sventato da 47 quando uccise Morris, e poi è andato da Parchezzi. I due prima di fronte a vicenda nello Studio Ovale, momento in cui Parchezzi provò a giocare su 47 dell'umanità sottolineando le somiglianze tra di loro. 47 era indifferente su questo, però, Parchezzi fuggì dopo aver causato un'esplosione causando il causo all'interno della Casa Bianca raggiunse il tetto dell'edificio, dove è stato ucciso dal suo rivale.

Curiosità

  • Egli presumibilmente uccise un ambasciatore, mostrato in un giornale. L'assassino è stato semplicemente descritto come "albino", in modo che potesse essere stato Mark I o Mark II.

Galleria

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale