FANDOM

Hitman absolution render logo.pngHitman Luoghi icon.png

Orfanotrofio Rosewood è un orfanotrofio gestito da preti e suore, situato nella città di Chicago. 47, portò Victoria in questo luogo per proteggerla, in modo che nessuno sapesse dove trovarla. Edward Wade e Lenny Dexter giunsero in questo luogo con la loro banda con il solo obiettivo di trovare Victoria e consegnarla a Blake Dexter, furono fermati da 47, senza però riuscire a salvare la ragazza.

Storia

Dopo aver salvato Victoria e alla richiesta di Diana Burnwood, 47 decise di tenere Victoria al sicuro portandola all'Orfanotrofio Rosewood, affidandola alle cure delle suore.

Successivamente Edward Wade e Lenny Dexter irruppero nell'edificio uccidendo tutti al loro interno, al solo scopo di trovare Victoria. Gli uomini di Edward malmenarono il personale per farsi dire dove si trovasse la ragazza. Tuttavia, 47 giunto a portare in salvo Victoria, erano intenti ad abbandonare l'edificio, tramite l'ascensore, ma la corrente venne interrotta dagli uomini di Edward, che dall'assenza di 47, che andò a riavviare la corrente, sorprese e catturò Victoria, usandola come esca per uccidere 47. A sua sfortuna 47 uccise tutti gli uomini di Edward, compreso quest'ultimo, senza riuscire a trarre in salvo la ragazza, rapita da Lenny, che uccise una suora per lo sfogo, contro Edward.

Curiosità

  • Mentre l'orfanotrofio può apparire come una corsa tipica degli orfanotrofi mulino dall'esterno, vanta una propria ala medica ad avanguardia.
  • Secondo i rapporti di Cosmo Faulkner, l'orfanotrofio è gestito da padre Peter Bennett e Suor Maria.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale