FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman Deceduti Icon.pngHitman Codename 47 render logo.pngHitman contracts render logo.pngHitman blood money render logo.pngHitman absolution render logo.pngHitman Primo Piano icon.png

Otto Wolfgang Ort-Meyer è uno scienziato, uno dei Cinque Padri, membro della Legione Straniera Francese. Dopo il suo servizio militare tornò in patria e costruì Asylum, dove creò veri cloni geneticamente potenziati, tra cui, 17, 48 e 47, quest'ultimo era l'unico clone a risultare perfetto, senza nessuna carenza. 48 divenne il suo braccio destro. Venne assassinato da 47.

Biografia

Addestramento di 47

Egli guidò 47 attraverso i livelli del seminterrato della sua manicomio in modo di acquisire armi e gli insegnò come usarli correttamente nel campo. Continua ad aiutare 47, fino a farlo finalmente fugge e lasciando Asylum. Ort-Meyer era in un gruppo che prevedeva la clonazione di 47 prendendo campioni genetici di tutti i membri del gruppo. I cinque padri si conoscono da servizio nella Legione Straniera Francese durante la loro giovinezza. L'Agenzia Internazionale Contratti scoprì che tutti i colpi sono richiesti dalla stessa persona, Ort-Meyer. Con tutti i suoi amici morti, chiese il suo contratto definitivo per ICA, che ha accettato a causa della sua autorità, anche se viola la loro regola di non iniziare una guerra. 47 venne inviato dall'agenzia e trovare il suo bersaglio, il dottor Kovacs. All'insaputa di 47, questa missione è stata un messinscena, orchestrata da Ort-Meyer.

Cliente dell'Agenzia

47 riconosce Kovacs, come il medico che una volta gli aveva dato una iniezione forzata. Kovacs gli spiegò che Ort-Meyer era a capo degli esperimenti di clonazione. Ort-Meyer, era anche il cliente dietro tutto i successi di 47, aveva intanto chiamato nelle operazioni speciali rumene a che fare con 47. Tuttavia, 47 riuscì a uccidere Kovacs e prendere la sua uniforme, che gli permise di trovare un modo per uccidere Ort-Meyer. Dopo aver aiutato l'agente Smith dai suoi psicofarmaci, Smith mostrò a 47 un modo di entrare nel laboratorio segreto di Ort-Meyer.

Morte

Quando Ort-Meyer notò 47 nel suo laboratorio segreto, spiegò a 47 che era il suo creatore. Scatenando a una serie di cloni fedeli, Numero 48, per far fronte a 47. Nonostante il numero elevato 47 uccide tutti i cloni, a causa della mancanza di esperienza dei cloni, venne passato il codice di riconoscimento, e nel suo laboratorio, dove Ort-Meyer, lo crede l'ultimo restante dei cloni 48, venne assassinato da 47. Le sue ultime parole furono "non ho nemmeno riconosco mio figlio." Ort-Meyer si rese conto che 47 era la sua ultima creazione e non c'era bisogno di un modello 48, 47 gli spezzò il collo.

Personalità

Ort-Meyer è stato considerato pazzo dai suoi colleghi. Era un uomo spietato che avrebbe utilizzato 47 come strumento contro i suoi ex clienti e amici. Tuttavia alla fine di Codename 47 egli afferma che il 47 gli spezzato il suo cuore sparandogli lasciando intendere che ha fatto la cura per la sua creazione.

Curiosità

  • Ort-Meyer appare brevemente nella prima missione, che avviene subito dopo la fine di Codename 47 Poiché l'intero gioco ruota intorno a 47 del ricordo delle sue missioni, alcuni aspetti del gioco sono alterati, per esempio, Ort-Meyer è stato invece ucciso in una stanza bianca.
  • In questo gioco, Ort-Meyer viene rinominato "Orthomeyer".
  • Durante cinematografico prima della missione A Caccia Di Corvi, c'è una scena in cui 47 può essere visto rompere il collo di Dr. Ort-Meyer.
  • Nei sottotitoli delle sequenze tagliate tra Rick Henderson e Alexander Leland Cayne, Ort-Meyer è rinominato Ortmeier.
  • Per sfuggire al manicomio, che viene perquisito dalle operazioni speciali, 47 deve acquisire le chiavi della macchina di Ort-Meyer, che possono essere trovati sul suo corpo, presso l'ufficio in cui Kovacs era, e sulle operazioni speciali guardia di pattuglia attorno alla veicolo, che suggerisce che Ort-Meyer deve aver fatto le chiavi di scorta per lui da utilizzare in caso che le sue venissero rubate.
  • La vettura è una berlina nera, e assomiglia a una prima generazione di Audi A6.
  • Anche se Ort-Meyer non appare in Absolution, viene menzionato nel registro video del dottor Warren Ashford quando egli osserva che il lavoro svolto con Victoria (che è poi viene rivelato di essere stata geneticamente modificata) è alla pari con quella di Ort-Meyer, suggerendo che egli ha una certa notorietà sul campo.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale