FANDOM

Hitman blood money render logo.pngHitman Luoghi icon.png

Parco Divertimenti Southland è un parco dei divertimento di proprietà di Joseph Clarence, venne offerto a Scoop, e la sua banda che presero possesso del parco, spacciando droga al suo interno.

Storia

Il Parco Divertimenti Southland venne fondato da Clarence, che lo fece funzionare per parecchi anni, tuttavia, ben presto un grande incidente, in cui una bambina perse la vita, avvenuto all'interno del parco, indusse molti clienti a non presentarsi il giorno seguente e indurre il parco quasi in banca rotto. Clarence non sapendo dove andare chiese in prestito i soldi a Scoop, che iniziò a collaborare con lui rimettendo in sesto il parco. Qualche tempo Clarence perse anche il supporto del suo amico che pretese il risarcimento con gli interessi.

Qualche tempo dopo Agente 47, venne mandata nel Maryland a Baltimora a uccidere l'imprenditore Joseph Clarence. Lungo il tragitto uccise le guardie che gli paravano la strada, di soppiatto e facendoli sembrare incidenti. Giunse nell'ufficio di Clarence, e mostrandogli una foto della figlia del suo cliente, lo uccise con alcuni colpi di pistola, per fuggire sgominando la Banda di Scoop e Scoop stesso.

Fonte

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale