FANDOM

Hitman contracts render logoHitman blood money render logoHitman Luoghi icon

Parigi

Parigi è la città francese, dove l'Agente 47 svolse alcune delle sue missioni, tra questte assassinare un ispettore francese Albert Fournier e successivamente un famoso artista, Alvaro D'Alvade e il suo amico Richard Delahunt.

Storia

A Parigi Richard Delahunt giunse per assistere allo spettacolo del suo amico Alvaro D'Alvade. L'Agenzia Internazionale Contratti vi nascose la pisotla originale a quella scenica. 47 giunse all'Opera House e ritirò la pistola dalla sua giacca per poi scambiarla con quella scenica, riuscendo a far credere chela morte di Alvaro sia stato u incidente, e facendo esplodere il gancio che reggeva il gigantesco lampadario, che uccise Delahunt sul colpo, prima che raggiungesse l'amico.

47 venne ferito all'uscita del teatro. Per poi rifugiarsi in un Hotel, dove una squadra SWAT francese irruppe nell'Hotel, al solo scopo di stanare 47. Nonostante la stretta sorveglianza 47 riuscì a sfuggire alla sorveglianza e a uccidere Albert Fournier, l'ispettore a campo della sua cattura e abbandonare Parigi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale