FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman Deceduti Icon.pngHitman blood money render logo.png

Raymond Kulinsky è stato un assassino impiegato dalla Compagnia insieme a sua moglie, Angelina Mason. Entrambi erano membri dei Corvi, un gruppo di assassini affiliati alla Compagnia. Venne Assassinato dall'Agente 47.

Biografia

Primi Anni

Nel 1992, Kulinsky si era qualificato per la squadra degli Stati Uniti per le Olimpiadi invernali come atleta biathlon. Poco dopo, si ferì al ginocchio durante un incidente in bicicletta e non era in grado di recuperare in tempo per i Giochi Olimpici.

Da allora, a poco a poco si diede al crimine iniziando ad usare le sue abilità come Sicario. Kulinsky era sulla lista dei 100 ricercati dell'FBI dal 1996, ed è stato anche uno dei dieci assassini più ricercati in Nord America. Più tardi, incontrò la sua futura moglie, Angelina Mason, e i due svilupparono un gruppo di assassini altamente efficace. Il legame tra Mason e Kulinsky era tale che, se uno di loro fosse morte, l'altro sarebbe divenuto violento, la rabbia autodistruttiva.

Morte

Il 25 ottobre 2004, sotto la direzione di Mark Purayah II, Kulinsky e Mason tentarono di uccidere Jimmy Macklin, il Segretario degli Interni e un sostenitore del presidente Tom Stewart, alla parata del Martedì Grasso a New Orleans. Tutti e tre sono stati eliminati dal Agente 47 prima di poter svolgere il loro attentato.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale