FANDOM

Hitman blood money render logoDeserteagle icona

SLP .40 è una pistola usata dalle guardie in Hitman: Blood Money.

Storia

La SLP .40 è un'arma comune utilizzato dalla maggior parte guardie, ed è portato da quasi tutte le guardie e funzionari di polizia praticamente in ogni missione.

Non è particolarmente degno di nota. Fa danni ragionevoli, ma non può essere aggiornata. C'è anche una versione silenziata del identificabile pistola dalla 'S.' suffisso per il nome. Come l'USP .45, che la SLP si basa sia sul nome sia l'aspetto, la caricatore detiene dodici colpi, cioè per default, ha un caricatore più grande della Silverballer, che racchiude nove (prima del doppio aggiornamento capacità del caricatore viene acquistata).

La SLP di solito prende ovunque tra 4-6 colpi a cadere qualcuno. Il modo più efficace per utilizzare la SLP è un colpo al petto per immobilizzare temporaneamente il bersaglio seguita da un colpo all testa. aumenterà la Precisione come dell'arma è abbastanza imprecisa al di là del punto in bianco. Anche se la SLP è generalmente inesatta, la seconda (testa) un tiro sarà quasi sempre accurato al 100%. Questo vale per qualsiasi arma da fuoco semi-automatico in Hitman: Blood Money.

Varianti

SLP.40.S è una variante silenziata della SLP .40 pistola semi-automatica, che è l'arma più comunemente incontrati in Hitman: Blood Money.

Galleria

Curiosità

  • A differenza della versione standard, il modello silenziato può essere trovata solo su due personaggi: Angelina Mason, in Caccia Ai Corvi, e Hendrik Schmutz in un castello di carte.
  • SLP .40 è forse una delle migliori armi del gioco che possono essere raccolti. Ciò è dovuto, ovviamente, al suo soppressore, e la grande quantità di munizioni disponibili. Vale sicuramente la pena di raccogliere da una delle due persone che lo portano.
  • Rubare da Schmutz è più facile, in quanto a pochi minuti dall'inizio del livello, andrà fino alla sua camera al 7 ° piano, e questo è il momento migliore per colpire.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale