FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman Deceduti Icon.pngHitman blood money render logo.png

Scoop è un criminale e un trafficante di droga, nonché amico di Joseph Clarence. Venne ucciso dall'Agente 47.

Biografia

Occupazione del Parco Divertimenti

Era il capo di una gang di strada di Baltimora si occupa di produzione e distribuzione di cocaina. Egli ha accettato di pagare l'affitto per operare nel parco abbandonato di Joseph Clarence, già nel 2000, ma rimase più di due volte più a lungo e alla fine intimidì Clarence per usufruire del parco in modo gratuito.

Morte

Mentre 47 si infiltrò nel parco di divertimenti abbandonato, Scoop era nella sua stanza a parlare con Clarence circa la quantità di tempo che aveva trascorso nel parco. Dopo Clarence gli ha chiesto di pagare l'importo concordato per l'affitto, Scoop ruppe la statua di Clarence e rifiutò di lasciare. Trascorse il resto del suo tempo in una stanza, dove ha interrogato un membro di una gang collega. Venne assassinato da 47.

Personalità

Scoop è una persona molto crudele. Questo è evidente quando Clarence gli chiede di pagare l'affitto, e Scoop rompe la statua di Clarence e rifiuta. Scoop è anche molto paranoico e può essere visto uccidere uno dei suoi membri della banda per dimostrare la sua tesi.

Curiosità

  • Scoop (o almeno il suo nome) è un riferimento al rapper nella vita reale Snoop Dogg.
  • Se si attende di far esplodere la bomba, Scoop ucciderà uno dei suoi membri della banda, e poi chiedere gli altri due per trovare e uccidere 47.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale