FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman film icon.pngHitman Deceduti Icon.png

NoSpeculation.png Cautela, 47!

Attenzione la pagina che stai leggendo contiene informazioni dei rilasci o che sono ancora in lavorazione della serie Hitman, si consiglia dunque cautela nella lettura o evitare del tutto la lettura dell'articolo per non assuefarsi delle informazioni che ne contengono.

Scott Strano è stato un membro dei I Sarajevo Six. Venne designato come bersaglio per Agente 47 dall'AIC.

Biografia

Direttore Scott Sarno è un veterano delle guerre e operazioni sporche in ogni zona di guerra dell'era moderna. Trenta anni fa, era il leader di un sei uomini dell'unità Black Ops che opera a nord di Sarajevo.

L'operazione di indirizzare e di acquisire il contenuto di una banca saccheggiata andò storto, e un gruppo di civili furono colti nel fuoco incrociato. Sarno e la sua squadra tiraron fuori senza vittime, e l'evento non è mai stato indagato.

Da allora, Sarno è salito a diventare direttore delle operazioni europee per la cicala PMC, dove egli osserva le loro operazioni dal più alto profilo e coordinava le attività in tutta l'Europa continentale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale