FANDOM

Hitman Codename 47 render logo.pngHitman 2 silent assassin render logo.pngHitman contracts render logo.pngHitman blood money render logo.pngHitman absolution render logo.pngDeserteagle icona.png

ICALogo.png
Si tratta di un incarico semplice, 47. Questo articolo è uno stub, ha bisogno di espandersi. Puoi aiutare Hitman Wiki inserendo nuove informazioni.

Silverballer noto anche come l'AMT Hardballer (nel primo gioco e nella vita reale) è l'arma personale del'Agente 47, che la utilizzò in molte missioni o in casi di estremo pericolo.

Storia

L'AMT Hardballer / Silverballer è un clone in acciaio inox della Colt M1911A1 fatta da Arcadia Machine & utensili ed è l'arma personale dell'Agente 47. In gioco ha una capacità del caricatore di .45 ACP (Pistola semiautomatica). Da Hitman: Codename 47, Hitman: Contracts, i Silverballers sono disponibili in coppia, le loro singole varianti venne soppressi. In Hitman: Blood Money, il Silverballer inizia come un unico fucile, anche se i doppi e / o ci siano gli aggiornamenti, le ottiche e diversi tipi di munizioni possono essere acquistati successivamente. In Hitman: Absolution, la pistola viene soppressa, senza accessori ottici, poteva essere usata due alla volta.

Una pistola di scelta per 47, il Silverballer può essere facilmente nascosto a prendere i bersagli da vicino, con un soppressore per assicurarsi che rimansse inosservato. Se mai si trovasse in una situazione tesa però, può contare sulla potenza di fuoco supplementare del doppio Silverballers a neutralizzare la minaccia e aprirsi la fuga.

Vedi Altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale