FANDOM

Hitman Persanaggi iconHitman film iconHitman Deceduti Icon

NoSpeculation Cautela, 47!

Attenzione la pagina che stai leggendo contiene informazioni dei rilasci o che sono ancora in lavorazione della serie Hitman, si consiglia dunque cautela nella lettura o evitare del tutto la lettura dell'articolo per non assuefarsi delle informazioni che ne contengono.

Silvio Caruso è un rinnovato bio-ingeniere italiano. Venne designato come bersaglio di Agente 47.

Biografia

Silvio è il più giovane dei tre fratelli, discendenti di nobili italiani, ed è cresciuto in casa ancestrale della sua famiglia Villa Caruso in Costiera Amalfitana. Quando era un bambino, suo padre è morto e i suoi fratelli gemelli più grandi scapparono di casa, per non essere mai più visti. In seguito ha vissuto da solo in Villa Caruso con la madre, accademica Isabella Caruso, e lei psicologicamente abusò di lui per farlo sempre più dipendente da lei. Lui è molto nervoso e introverso per natura, in particolare nei confronti delle donne, che le diagnosi ICA come ginecofobia.

Esattamente due anni prima che Silvio è stato assassinato, sua madre è morta nel sonno per cause apparentemente naturali.

Secondo Diana Burnwood, Silvio è un ex cliente della ICA.

Vedi altro