FANDOM

Hitman Persanaggi icon.pngHitman Deceduti Icon.pngHitman blood money render logo.png

Skip Muldoon è il capitano e proprietario del battello a vapore Emily, che ha usato come copertura per le operazioni della droga della sua banda. venne assassinato da Agente 47

Biografia

Muldoon nacque in una cittadina del Mississipi, con oltre 10.000 cittadini e solo 12 cognomi. Ha un figlio di nome di Buddy Muldoon. Egli è popolarmente conosciuto come il capitano del battello a vapore Emily, che è stato vinto come premio a partire dagli anni 1990. Muldoon era anche segretamente un trafficante di droga, a capo di una banda a volte chiamato il "Gator Gang", "Blue Crabs" o "Blue Claws". Sei dei suoi luogotenenti viveva a bordo di Emily con lui, tutti presumibilmente eterosessuali e almeno una camera con la sua ragazza. Lui è un appassionato di caccia, e ha ricevuto un high-tech FN-2000 il fucile da suo fratello, un farmaco collega al contrabbandiere John LeBlanc.

Agente 47 è stato ingaggiato per uccidere Skip e membri del Gator Gang a bordo della Emily e recuperare un file di foto compromettenti di Muldoon mentre commetteva incesto con sua nipote / figlia Margeaux LeBlanc. Fu sepolto poco dopo nella sua casa di famiglia.

Personalità

Lui è bisessuale e preferisce camerieri che tutto il vestito in abbigliamento marinai. Ha un rapporto incesto con sua nipote e nuora, Margeaux LeBlanc, che 47 dovette recuperare da Skip, secondo la richiesta del cliente. Ama anche torte e altre paste. Parla con un accento fruscio acuto ed esteriormente flirta con i camerieri, se 47 gli si avvicina mentre travestito da uno di loro.

Curiosità

  • 47 può uccidere Skip e suo figlio di Buddy Muldoon con una torta avvelenata.

Vedi altro

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale